>
Ottimo cibo e location di design. Questi i nuovi dettami metropolitani per la giusta esperienza culinaria giapponese. E questo è ciò che troverete al ristorante giapponese Megumi di Bologna, in via Milazzo 17F, a due passi dal centro e vicino alla Stazione Centrale.
Apprezzerete la vasta gamma di piatti di alta qualità, per appassionati della cucina giapponese e non, li gusterete accompagnandoli agli eccellenti vini della ricca cantina. Sarete accolti in spazi pensati, progettati e realizzati con una cura maniacale per i dettagli, da mani artigiane esperte, utilizzando materiali tradizionali (come il legno per i tatami) e più attuali (come acciaio corten e resina).
Giochi di luci soffuse, riflesse da foglie e polvere d’oro, concorreranno a creare un’ambiente ed un’atmosfera unici mentre vi lascerete coccolare dai nostri esclusivi dessert.

Aperto ogni giorno (tranne la domenica a pranzo), il Megumi Sushi Restaurant offre due differenti opzioni: menù fisso per il pranzo ed una scelta più ampia e raffinata per la cena.
La sera è consigliabile la prenotazione, soprattutto se vorrete essere ospitati in una delle quattro salette riservate.

Senza dimenticare l’opzione take-away (valida anche la sera), che vi permetterà di gustare la cucina del Megumi direttamente a casa vostra.